Regole del gioco

TORNA AL GIOCO

Prima di poter partecipare a questo gioco, bisogna che ti registri con Zweeler Ltd. Una volta che ti sei registrato per uno dei giochi, li puoi fare tutti!

Dopo aver completato la registrazione, puoi cominciare a formare la/le tua/e squadra/e. Le squadre possono essere inoltrate e cambiate fino all'inizio del gioco, sabato 17 giugno 2017 alle 17:00.

Avrai a disposizione un budget di 22 milioni di euro per comprare 3 squadre di calcio che secondo te otterranno il maggior numero di punti nel FantaConfederations Cup.

I Confederations Cup cominciano con una fase di gruppo con 8 stati suddivisi in 2 gruppi formati da 4 stati. In questo gruppo ogni squadra giocherà una sola volta (3 partite in totale). Nella fase di gruppo le squadre possono ottenere punti in ogni incontro. In caso di vittoria, ottengono 3 punti, in caso di pareggio ricevono 1 punto.

Al termine della fase di gruppo, i 2 stati migliori passano alla cosiddetta fase a eliminazione. Per il raggiungimento della fase a eliminazione (semifinale) ogni stato riceve 3 punti. Fai riferimento al tabellone per maggiori dettagli.

Facciamo un esempio: Il Germania vince 3 partite nella fase di gruppo, nel 1° turno. In questo caso, totalizzerà 9 punti per la tua squadra (3 x 3 punti). Inoltre, poiché ha raggiunto la fase a eliminazione, si aggiudicherà altri 3 punti. Se il Germania raggiunge i finale ottiene 5 punti. In caso di sconfitta in finale, otterrà 17 punti in totale (9 punti nella fase di gruppo e 8 punti (3 e 5) nella fase a eliminazione).

Per di più, segnalerai anche il tuo pronostico per:

  • Vincitore Confederations Cup

I valori dei squadre di calcio possono essere trovati seguendo il link: squadre di calcio

Si può di formare più di una squadra a giocatore. Però c'è una regola da seguire: per ogni squadra diversa dello stesso partecipante devono esserci almeno 1 squadre di calcio* diversi dalle altre sue squadre.

* Il software ti notificherà con un messaggio d'errore se questa regola viene infranta!!

Non è consentito creare più di 2 squadre per questo gioco.

Per tutte le circostanze impreviste, varrà la decisione della Zweeler Ltd.

Turno 1 partitite
Vittoria3
Pareggio1

Knockout
Accesso alla semifinale3
Accesso alla finale5
Vittoria della finale8

Pronostico extraPunti
Vincitore Confederations Cup5

Nel gioco si possono vincere i seguenti premi:

  • La migliore sottoleghe.
  • Le squadre migliori nella classifica generale.

Quando diverse squadre hanno lo stesso totale di punti, verrà fatta la somma di tutti i premi, e diviso tra i vincitori!! Faremo un paio di esempi per evitare discussioni:

  • 1 Marco e Tom 25 punti
  • 3 Martin 15 punti

Marco e Tom si dividono il 1° ed il 2° premio, e a Martin verrà dato il 3° premio

  • 1 Simon 25 punti
  • 2 Servee, Eddy, Michel, Bram 20 punti
  • 6 Peter 18 punti

A Simon verrà dato il 1° premio, e Servee, Eddy, Michel e Bram si dividono il 2° e 3° premio!! E Peter ha avuto sfortuna!!

I premi verranno versati sul tuo account dopo la pubblicazione dei risultati finali.

{inherit:parent}