Main content
Regole del gioco
TORNA AL GIOCOPrima di poter partecipare a questo gioco, bisogna che ti registri con Zweeler Ltd. Una volta che ti sei registrato per uno dei giochi, li puoi fare tutti!
Dopo aver completato la registrazione, puoi cominciare a formare la/le tua/e squadra/e. Le squadre possono essere inoltrate e cambiate fino all'inizio del gioco, giovedì 14 giugno 2018 alle 17:00.
Avrai a disposizione un budget di 65 milioni di euro per comprare 8 stati che secondo te otterranno il maggior numero di punti nel FantaWorld Cup Football (Budget).
I Campionato mondiale di calcio cominciano con una fase di gruppo con 32 stati de calcio suddivisi in 8 gruppi formati da 4 stati. In questo gruppo ogni squadra giocherà una sola volta (3 partite in totale). Nella fase di gruppo le squadre possono ottenere punti in ogni incontro. In caso di vittoria, ottengono 3 punti, in caso di pareggio ricevono 1 punto.
Al termine della fase di gruppo, i 2 stati migliori passano alla cosiddetta fase a eliminazione. Per il raggiungimento della fase a eliminazione (2° turno) ogni stato riceve 5 punti. Fai riferimento al tabellone per maggiori dettagli.
Facciamo un esempio: il Brasile vince 3 partite nella fase di gruppo, nel 1° turno. In questo caso, totalizzerà 9 punti per la tua squadra (3 x 3 punti). Inoltre, poiché ha raggiunto la fase a eliminazione, si aggiudicherà altri 5 punti. Se il Brasile raggiunge i quarti di finale ottiene 5 punti e se accede alla semifinale riceve 8 punti. In caso di sconfitta in semifinale, otterrà 27 punti in totale (9 punti nella fase di gruppo e 18 punti (5, 5 e 8) nella fase a eliminazione).
Per di più, segnalerai anche il tuo pronostico per:
- Vincitore World Cup Football (Budget)
I valori dei stati possono essere trovati seguendo il link: squadre di calcio
Si può di formare più di una squadra a giocatore. Però c'è una regola da seguire: per ogni squadra diversa dello stesso partecipante devono esserci almeno 3 squadre di calcio* diversi dalle altre sue squadre.
* Il software ti notificherà con un messaggio d'errore se questa regola viene infranta!!
Non è consentito creare più di 10 squadre per questo gioco.Per tutte le circostanze impreviste, varrà la decisione della Zweeler Ltd.
| Turno 1 partitite | |
|---|---|
| Vittoria | 3 |
| Pareggio | 1 |
| Knockout | |
|---|---|
| Accesso al secondo turno | 5 |
| Accesso ai quarti di finale | 5 |
| Accesso alla semifinale | 8 |
| Accesso alla finale | 8 |
| Vittoria della finale | 10 |
| Pronostico extra | Punti |
|---|---|
| Vincitore World Cup Football (Budget) | 10 |
Nel gioco si possono vincere i seguenti premi:
- La migliore sottoleghe.
- Le squadre migliori nella classifica generale.
Quando diverse squadre hanno lo stesso totale di punti, verrà fatta la somma di tutti i premi, e diviso tra i vincitori!! Faremo un paio di esempi per evitare discussioni:
- 1 Marco e Tom 25 punti
- 3 Martin 15 punti
Marco e Tom si dividono il 1° ed il 2° premio, e a Martin verrà dato il 3° premio
- 1 Simon 25 punti
- 2 Servee, Eddy, Michel, Bram 20 punti
- 6 Peter 18 punti
A Simon verrà dato il 1° premio, e Servee, Eddy, Michel e Bram si dividono il 2° e 3° premio!! E Peter ha avuto sfortuna!!
I premi verranno versati sul tuo account dopo la pubblicazione dei risultati finali.
